Sbiancamento Rapido
Trattamento sbiancante leggero, in termini di concentrazione di principi attivi utilizzati, tempo di permanenza in poltrona e durata del trattamento a lungo termine. Effettuato quasi sempre dopo l’igiene dentale classica o con airflow (consigliata), conferisce in soli 10 minuti un sorriso più bianco e splendente senza nemmeno l’uso della protezione gengivale, grazie alla . . .
Sbiancamento Professionale Plasma/LED
Il trattamento si basa sull’attivazione e applicazione di principi attivi sbiancanti (ad alte concentrazioni, 30 – 40%) come il perossido d’idrogeno o carbammide sulla superficie esterna dei denti ottenendo così a livello estetico un miglioramento del colore del dente stesso. I principi sbiancanti agiscono in realtà all’interno del dente, esattamente sulla dentina (tessuto che troviamo appena dopo lo smalto), là dove risiede il colore genetico del nostro dente.
Affinchè avvenga . . .
Sbiancamento Professionale Laser
Il trattamento si basa sull’attivazione e applicazione di principi attivi sbiancanti come il perossido d’idrogeno o carbammide sulla superficie esterna dei denti ottenendo così a livello estetico un miglioramento del colore del dente stesso. I principi sbiancanti agiscono in realtà all’interno del dente, esattamente sulla dentina (tessuto che troviamo appena dopo lo smalto), là dove risiede il colore genetico del nostro dente.
Il laser, come le lampade (plasma o led) è un catalizzatore che . . .
Sbiancamento domiciliare
Lo sbiancamento domiciliare, utilizzato spesso come mantenimento a sedute di sbiancamento professionale eseguite in studio, ha in comune con le altre metodiche il funzionamento: il principio attivo a contatto con le superfici dentali deve essere assorbito dal dente e precipitare in dentina per decolorare e sbiancare questo tessuto. A differenza degli altri, però, non avendo un catalizzatore (laser, lampade plasma/LED) ha bisogno di più tempo per essere assorbito spontaneamente dal dente, perciò . . .